Un guardaroba davvero esagerato se si pensa che Demi Moore aveva avuto bisogno di un magazzino di stoccaggio per contenerli.
Ed è proprio dal suo magazzino di Saticoy, nella Contea di Ventura in California, che questi ladri alla moda hanno potuto rifarsi il guardaroba attingendo da quello dell’attrice, composto da capi assolutamente di alta gamma haute couture e pret-à-porter collezionati in 30 anni di carriera.
A scoprire il furto sarebbe stata l’assistente della Moore, recatasi nel magazzino per un controllo.
Purtroppo non sarà facile per gli investigatori risalire ai responsabili e alle dinamiche dell’accaduto. L’ultimo controllo del magazzino di Saticoy, contenente il guardaroba della Moore, risale infatti a circa sei mesi fa. Questo metterà alla prova gli inquirenti, che hanno più di sei mesi di video a circuito chiuso su cui lavorare.
Il furto potrebbe essere infatti stato perpetuato in qualsiasi momento e non sarà quindi semplice riuscire a capire da dove far iniziare le indagini. Inoltre non è stato rilevato alcun segno di effrazione nella proprietà della Moore, e questo punta i sospetti verso persone vicine all’attrice hollywoodiana.
Secondo il sito di gossip TMZ, l’attrice 52enne avrebbe contattato la polizia lo scorso lunedì, denunciando il furto di capi “unici e insostituibili”.