Un motivo in più per essere presenti all’evento dell’anno. All’Expo 2015 sono in programma una serie di rock/soul/pop/hip hop show imperdibili e non solo per i giovanissimi:
Venerdi 11 settembre apriranno questa serie il principale fenomeno del momento: ultimi trionfatori nel prolifico cast di Amici di Maria De Filippi i seguitissimi The Kolors, già vincitori, nonostante la loro tenerissima età, di un triplo disco di platino con la loro prima opera “Out”. Il sogno dei ragazzi, in particolar modo del loro leader Stash, è suonare alla Wembley Arena e visto il bruciante inizio di carriera c’è da immaginare che non tarderanno a realizzarlo
Due giorni dopo, domenica 13 settembre, si esibirà la “madrina” dei The Kolors nell’ultima edizione di Amici: l’acclamatissima Elisa, regina del panorama rock/pop italiano che non farà mancare ai fan il singolo “A modo tuo” scritto da Luciano Ligabue ma portato ad un enorme successo proprio dalla cantante triestina.
Il 3 ottobre sarà la serata per gli amanti dell’hip hop: Guè Pequeno, Marracash e Emis Killa si alterneranno sul palco dell’ Open Air Theatre San Carlo, dedicato ai grandi eventi della manifestazione.
Il 13 ottobre sarà la serata per i musicofili dal palato fine: l’orgoglio del soul italiano Mario Biondi presenterà il suo ultimo album “Beyond” nel quale al suo tradizionale soul jazz ha affiancato contaminazioni reggae ed anche dance riuscendo in un accattivante mix estremamente coinvolgente, così come quelli ai quali ci ha già abituato in passato.
Gran finale musicale quindi, nell’ambito del maggior evento nazionale dell’anno, già ampiamente “campione di incassi” oltre ogni rosea previsione