L’anno scorso, Amaurys Pérez aveva preso parte al programma “Ballando con le stelle” su Rai 1, divenendo uno dei personaggi più popolari e, per continuare la sua avventura sul piccolo schermo, entrerà nel cast del road reality di Magnolia su Rai 2, Pechino Express 3, assieme alla moglie Angela, entrambi pronti ad essere seguiti nel loro viaggio di coppia dal 6 ottobre.
All’inizio a partire per il reality di viaggio erano lui e suo fratello, ma poi i produttori hanno osservato sua moglie proprio a “Ballando con le stelle” e si sono fatti conquistare dal suo carisma e dalla sua solarità. La prova più pesante e triste da superare è stato il distacco dai figli; la grande lontananza dai figlioletti ancora piccoli, ha messo a dura prova la famiglia, non solo la moglie, la quale però preso l’ardua decisione di partire e, da come racconta Amaurys su “Vanity Fair”, è stata una decisione utile per l’affiatamento della coppia: lui, si definisce, imbranato; lei invece è “tostissima“.
Quando gli è stato chiesto se il viaggio in coppia sia stata una prova difficile per il loro rapporto, Amaurys ha risposto che l’adrenalina presente costantemente in un reality di questo tipo, fa scattare il nervosismo. Ma, avendo un rapporto solido e comunicativo, sono riusciti a superare tutto.
Insomma, tirando le conclusioni, sembrano essere i rivali ideali per mettere alle strette i concorrenti Emiliano e La Pina, l’altra coppia del programma.
[…] Pechino Express 3 si avvicina all’epilogo, andando ad addentrarsi sempre più profondamente nel continente asiatico e mettendo a dura prova i concorrenti. Il sesto episodio sarà trasmesso alle 21:10 sulla seconda rete, e vedrà la partenza dei gamer dalla capitale Malesiana Kuala Lumpur. […]
[…] subire una penalizzazione per essere arrivate ultime: la coppia si è dovuta prender cura di Angela, una turista che le ha rallentate e ha creato non poche […]