Il 2013 è stato un anno di grandissimi successi per la Disney che ha infatti registrato incassi altissimi grazie alla distribuzione del film “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”. La storia ha infatti affascinato grandi e bambini, spingendo così la produzione di altri due appuntamenti con i tanto amati Anna, Elsa e Olaf.
Gli appuntamenti con i protagonisti di Frozen, infatti, saranno ben due nelle prossime settimane. Il primo ad arrivare sul grande schermo è il nuovo cortometraggio “Frozen Fever”, in uscita dal prossimo 12 marzo in tutte le italiane. Successivamente arriverà poi al cinema la nuova versione di “Cenerentola“, rivisitato e realizzato in live action con la direzione di Kenneth Branagh.
Sono confermate poi anche le apprezzatissime voci dei doppiatori italiani. I personaggi quindi rivivranno con la voce di Serena Autieri che interpreta infatti l’eleganza del personaggio di Elsa, Serena Rossi è invece l’ottimista e coraggiosa Anna, mentre Enrico Brignano sarà ancora una volta il tanto dolce Olaf che scalderà di nuovo i cuori di tutti gli spettatori.
Nel nuovo cortometraggio di “Frozen” la storia sarà molto interessante con l’organizzazione di una bellissima festa per il compleanno di Anna. Elsa e Kristoff cominciano così i preparativi per l’evento, ma a Elsa purtroppo viene il raffreddore così i suoi poteri causeranno non pochi problemi sia alla festa che agli altri personaggi.
Non resta quindi che aspettare il nuovo appuntamento di Frozen dopo il grande successo del primo episodio. Il film “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” è stato infatti premiato con ben due Oscar per il miglior film d’animazione oltre alla miglior canzone originale per il brano “Let It Go”; oltre a ricevere anche un Golden Globe sempre per esser stato il miglior film d’animazione della stagione. Si tratta poi anche del quinto film nella classifica dei più alti incassi nella storia del cinema, con un fatturato al box office di oltre 1.27 miliardi di dollari.
[…] al termine di una produzione durata cinque anni e che ha visto la partecipazione degli ideatori di Frozen, ma anche il ritorno dietro la macchina da presa di Ron Clements e John […]