Anticipazioni Squadra Antimafia puntata del 20 ottobre 2014: problemi per Calcaterra
Gli uomini della Duomo di Palermo continuano la loro lotta serrata nei confronti di Crisalide ma Domenico Calcaterra, dopo essersi riavvicinato a Rosy Abate, sembra aver perso la propria lucidità. Le scelte che sta per compiere sembrano davvero pericolose: l’uomo, nell’intento di distruggere De Silva, si è avvicinato alla famiglia dei Ragno e non sembra preoccuparsi delle conseguenze del suo gesto.
Ettore e Rachele, come Calcaterra, vogliono distruggere Crisalide per essere finalmente liberi di operare i loro traffici. L’incontro tra Rachele e Domenico potrebbe aprire nuovi spiragli nella vita sentimentale del protagonista di Squadra Antimafia. Come reagirà Lara? Potrebbe essere Sandro Pietrangeli il nuovo protagonista maschile della sua vita.
La Duomo continua le sue indagini e contatta un testimone fondamentale che però si tirerà indietro al momento della verità. Intanto restano aperte le possibilità sulla morte di Veronica Colombo: la sorella di Lara è davvero rimasta vittima nell’esplosione? E il piccolo Leonardo: potrebbe non mancare molto al ritorno in scena del figlio di Rosy Abate.
[…] sarà il destino di Domenico Calcaterra, di Rachele Ragno, Rosy Abate e De Silva? Le anticipazioni riguardano sopratutto l’ispettore […]