Sono state davvero aperte le porte dell’area 51?
Boyd Bushman, ex senior scientist della Lockheed Martin, in punto di morte, avrebbe deciso di rivelare al Pianeta intero i documenti segretissimi che confermerebbero la presenza di creature aliene e tecnologia militare antigravitazionale. Bushman si è sempre detto favorevole alla divulgazione delle informazioni, perché ha sempre ritenuto che il Mondo dovesse sapere e che la scienza dovesse condividere le nuove scoperte con l’umanità.
Durante la sua brillante carriera nell’ingegneria aerospaziale durata 40 anni, ha firmato diversi brevetti. Eccolo sfogliare l’album dei suoi ricordi top secret dell’area 51. La foto di un umanoide conferma la presenza di vita extraterrestre nella base. Bushman racconta che questi alieni hanno circa 230 anni e lavorano con gli scienziati umani parlando telepaticamente. Gli extraterrestri verrebbero da un pianeta distante 68 anni luce dalla Terra ed esisterebbe addirittura una rotta nei cieli che porterebbe direttamente all’area militare.
I piccoli esseri dalle tre colonne vertebrali e 5 dita incollate tra loro, lavorerebbero a studi sulla gravità in un progetto che vede riuniti Stati Uniti, Russia e Cina. È stata confermata da Bushman anche la presenza di oggetti antigravitazionali in grado di viaggiare più velocemente della luce.
Bufala? L’ultimo scherzo di uno scienziato? Bushman sapeva che doveva morire. Nell’Agosto 2014 è spirato all’età di 78 anni lasciando al mondo queste foto che sembra mostrare con orgoglio e nostalgia. L’ultimo atto di un uomo, che sapendo di non aver più niente da perdere, ha deciso di mostrare la verità nascosta?
[…] biennio, da parte, fra gli altri, di un ex Presidente russo, un Ministro canadese ed un importante scienziato americano Questa è l’attuale situazione che, pochi giorni fa, ha sconvolto il mondo interno: sul suo […]
[…] è stato preso in consegna dalle forze armate americane, che però non hanno mai confermato l’incidente della presunta navicella, limitandosi ad affermare che durante il “crash” sarebbe precipitato solamente un […]