Il Coachella Valley Music and Arts Festival, è una manifestazione che si tiene ogni anno in California ad Indio.
Durante il festival si esibiscono artisti alternativi provenienti da ogni parte del Mondo e sono molti i vip che partecipano tra il pubblico, si pensi ad esempio al discusso e poco gradito bacio di Madonna a Drake, di qualche giorno fa. Oltre ad ascoltare buona musica, il festival è anche un pretesto per sfoggiare tendenze alternative e strambe che si fanno spazio nel campo della moda.
Quest’anno le protagoniste indiscusse della manifestazione sono state le barbe colorate sfoggiate con disinvoltura da alcuni personaggi che non sono passati di certo inosservati. Sembra che la moda di colorare la barba stia prendendo sempre più piede a Brooklyn, dove i saloni dei barbieri sono stati presi d’assalto da giovani alternativi che vogliono rifarsi il look. Non importa quali colori si scelgono, l’importante è che la barba attiri l’attenzione di tutti, magari abbinata anche a capelli dello stesso colore.
Dopo la moda natalizia di appendere alla barba le palline di natale e quella di decorarla con perline luccicanti, ecco che arriva un questo nuovo trend che sembra essere anche molto costoso. Il prezzo medio per una colorazione completa si aggira infatti intorno ai 200 dollari senza contare che la procedura di colorazione dura circa due ore.
Sembra che questa moda abbia coinvolto uomini di tutte le età che sono fieri di sfoggiare una barba multicolor, definita da molti anche sexy. D’altronde ci sono anche molti personaggi dello spettacolo che hanno dato l’esempio. Tra questi il batterista Mike Portony, l’attore comico Zach Galifianakis e il giocatore di rugby australiano David Williams.
[…] ben informate raccontano dei suoi tentativi ripetuti, durante il Coachella Valley Music and Arts Festival in California, di approcciare una delle donne più belle della serata: Irina Shayk. La magnifica […]