Video

Domanda scomoda e Brad Pitt sputa la gomma in faccia al conduttore, ma è solo uno sketch (video)

A chi non è Americano la scena di cui si è reso protagonista Brad Pitt qualche giorno fa ha fatto inizialmente storcere il naso: un attore che sputa una gomma da masticare addosso ad un giornalista, in risposta ad una domanda ritenuta inopportuna, è senza dubbio una scena che normalmente dovrebbe far indignare.

Tuttavia, quello di cui si sono resi protagonisti il famoso attore americano e il collega Zach Galifianakis, che da un paio d’anni conduce il divertente programma “Between two ferns“, visibile su Youtube, è stato in realtà un divertente sketch.
L’intervista, nel corso della quale Brad si è sentito dire che il suo aspetto fisico ha fatto in modo che la gente:

Non prestasse e non presti molta attenzione al fatto che in realtà è un attore di merda”,

ha vissuto il momento topico quando le domande hanno cominciato a vertere su Jennifer Aniston, storica ex dell’attore e con cui il rapporto è naufragato in seguito all’incontro con l’attuale moglie, Angelina Jolie.
L’interprete dei fortunati film della serie “Una notte da leoni” ha chiesto a Brad della prima occasione in cui ha visto quella che è la sua attuale compagna di vita, domandandosi:

“Se è stato un qualcosa di simile a quando Ross ha visto Rachel”.

Come tutti gli appassionati sanno, Rachel è il personaggio della sit-com “Friends” che ha reso famosa a livello mondiale la Aniston: ebbene, Brad Pitt ha inizialmente fatto finta di essere in difficoltà nel rispondere alla domanda e poi, quando all’improvviso sono risuonate le note della storica sigla della serie terminata nel 2004, ha repentinamente sputato la gomma da masticare che aveva in bocca addosso al collega.

Il siparietto, che è stato molto apprezzato dal pubblico americano, ha ovviamente giovato allo show, visto che le visualizzazioni dell’intervista sono state quasi 400  mila nel giro di pochissimi giorni.

Leave a Response