Ormai è tutto pronto per il matrimonio di alta classe tra la bionda Michelle Hunziker e il bel Tomaso. Per il suo matrimonio la soubrette ha deciso di indossare un abito dello stilista Antonio Riva, mentre Tommaso, ha scelto di vestire ovviamente Trussardi. I testimoni di queste nozze saranno Vittorio Feltri per lo sposo e Antonio Ricci per la sposa.
Ma quello su cui tutti si sono concentrati in questi giorni sono i lussuosi oggetti della lista di nozze, veramente sfarzosa e molto più adatta ad una vera coppia reale. La lista sembra sia stata fatta in una super lussuosa argenteria di Milano e gli oggetti sono davvero di alta classe e molto costosi.
Prima tra tutti è presente una zuppiera che costa ben 5000 euro e a fargli compagnia una casseruola dello stesso prezzo. Ma non è finita qua. Sembra che la piccola Sole mangerà la sua pappa in un pentolino dal valore di 2500 euro. Quanto può costare un semplice e poco utilizzato macina pepe? La coppia ne vuole uno degno del loro matrimonio e quindi il prezzo di quello scelto è sui 300 euro. Non può mancare in tavola nemmeno una bella formaggiera da quasi 100 euro e un cucchiaio da risotto di oltre 300 euro. E che dire di un bel set di 6 coltelli da bistecca dal prezzo che supera i 500 euro?
Questa lista è stata scoperta e resa pubblica dal settimanale Novella 2000 e poi rilanciata su Facebook dalla blogger Selvaggia Lucarelli. I commenti sulla lussuosa lista di nozze sono veramente tanti, così come le critiche e le battute ironiche sul social network.
Sono pochi quelli che sembrano interessati alla cerimonia in sé per sé e alla festa che si terrà a Villa Trussardi con un grande buffet preparato dagli chef più conosciuti del calibro di Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Norbert Niederkofler e un bergamasco doc come Chicco Cerea.
[…] Michelle Hunziker diventa mamma per la terza volta. Il giorno della Festa della Donna è nata Celeste che, a detta della stessa Michelle, è una bambina adorabile. La bionda presentatrice ha messo al corrente i suoi fans con un post su Facebook in cui annuncia la nascita di Celeste, alle 10.30 di domenica, 8 marzo. […]