A distanza di due anni dal palcoscenico, il cantante Tiziano Ferro torna sui palchi per esibirsi in un tour tra gli stadi delle città più famose d’Italia. Ebbene è la sua prima tournée che realizza negli stadi, tanto è vero che il nome scelto è Stadio Tour e le date scelte, annunciate in queste ore, sono ben sei, collocate tra giugno e luglio.
- 20 giugno 2015 – Stadio Olimpico di Torino,
- 23 giugno 2015 – Stadio Artemio Franchi di Firenze,
- 26 giugno 2015 – Stadio Olimpico di Roma,
- 1 luglio 2015 – Stadio Dall’Ara di Bologna,
- 4 luglio 2015 – Stadio San Siro di Milano
- 8 luglio 2015 – Stadio Bentegodi di Verona.
Già delle ore 10 del 22 ottobre sarà possibile comprare i biglietti in prevendita al Fanclub Ufficiale ed a My Live Nation, un’anteprima che però sarà esclusivamente per i loro iscritti.
Altrimenti si potrà aspettare il giorno successivo, il 23 ottobre, sempre alle 10, per acquistare sia online, che in ogni punto vendita autorizzato in Italia, tramite TicketOne.
Una scelta molto saggia da parte di Tiziano Ferro, annunciare le date al culmine del suo successo con l’ultimo singolo sbancato online “Senza Scappare Mai Più“, primo in classifica. Con la trepidante attesa della nuova raccolta dei suoi successi, TZN, ovvero The Best of Tiziano Ferro, in uscita questo 25 novembre in ben quattro versioni. I fan potranno scegliere tra la versione con doppio CD o la versione deluxe con 4 CD; oppure ancora c’è il cofanetto Box Fan Edition e il 4 LP limited.
Mancava da due anni la sua voce sugli spalti e il cantautore di Latina sorprende il pubblico, tornando nel migliore dei modi, offrendo ai fan una vasta raccolta di successi e i biglietti del suo nuovo Stadio Tour 2015.
[…] 25 novembre: oggi in arrivo nei negozi la prima raccolta di Tiziano Ferro. Una raccolta, ma non solo, un vero e proprio viaggio nel tempo e nella vita del cantante, che ha […]