Il “bel tenebroso” Gabriel Garko come ce lo ricordiamo ai tempi de “Il Bello delle Donne”, dai lineamenti mascolini decisi e con quegli occhi verde smeraldo dallo sguardo penetrante, si sarebbe trasformato in quello che in gergo viene definito “cougar”, un termine americano per definire una donna attempata con manie da predatrice sessuale, stile Kim Cattral in “Sex and The City” per intenderci.
Ovviamente, l’evento non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli, che puntualmente, con la sua pungente irriverenza, ha apostrofato Garko come una vecchia, pubblicando un post su Twitter decisamente diretto:
“Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”.
Il web è letteralmente impazzito di fronte a questa notizia e seppur ancora non siano arrivati riscontri da parte del diretto interessato, ciò che però è chiaro a tutti è che il chirurgo estetico di Gabriel ha avuto una mano decisamente pesante nel suo ultimo ritocchino di silicone. Probabilmente l’effetto gonfio svanirà tra qualche giorno, ciò non toglie che ci sia stata una caduta di stile che ha segnato irrimediabilmente la sua immagine, catalogando il riservato attore come uno tra i tanti personaggi dello spettacolo che sono ricorsi all’aiuto della chirurgia per eliminare i difetti dell’invecchiamento.
L’effetto mediatico scaturito da questa notizia, ha interessato tutti i social e le varie testate giornalistiche di rilievo. Il caso deve aver colpito particolarmente il pubblico televisivo che fin’ora aveva considerato Garko come una persona molto schiva e riservata che preferiva star fuori dal Gossip, mantenendo al sicuro la sua vita privata e limitando le interviste e le uscite pubbliche.
[…] 42enne Gabriel Garko, ormai divenuto da anni sogno proibito di tantissime donne, italiane e non, ha risposto a tutti […]