Musica

Il grande ritorno di Vasco Rossi col suo nuovo singolo “Come Vorrei”

Il cantante italiano Vasco Rossi si dichiara pronto a tornare sul palco e dai suoi fans con un nuovo singolo che uscirà il 24 Ottobre 2014 intitolato “Come vorrei”.

Lo annuncia in prima persona tramite i social network più conosciuti e utilizzati, Twitter e Facebook, dando la grande notizia che ha reso tutti i suoi fans impazienti di dare un primo ascolto alla canzone.
Nei giorni scorsi il cantante aveva accennato al fatto che il nuovo album fosse pronto e che andava semplicemente “finito di cucinare”.
Dopo di che non ha fatto attendere troppo i suoi fans annunciando anche la data ufficiale di uscita dell’album intitolato “Sono innocente” che avverrà il 4 Novembre 2014.

Si intuisce già dall’eloquente titolo che il cantante ha deciso di dare al suo nuovo album, il diciottesimo della sua lunga e straordinaria carriera, che esso conterrà delle grandi sorprese sia per quanto riguarda i contenuti che il sound.
Il rocker si era già esposto nel suo ultimo tour col il suo stile hard rock sorprendendo senza deludere i complessivi 415.000 fans che hanno assistito ai suoi concerti nelle diverse tappe.
Merito di questo nuovo e coinvolgente sound va anche alla band che supporta da sempre il cantante che lo ha aiutato a rendere il tutto più grintoso.

Ma le sorprese sembrano non essere finite qui.
Dopo questi due grandi annunci, Vasco parla anche di un presentazione in grande stile per questo nuovo album che si terrà al Medimex di Bari dal 30 Ottobre al 1 Novembre e della programmazione di un Tour per l’estate 2015 del quale però non si conosco ancora tutti i dettagli.

Pare però che siano stati risolti tutti i problemi tra l’amministrazione comunale e Pietro Lo Monaco, patron del Messina Calcio, per quanto riguarda la concessione dello stadio San Filippo di Messina per Luglio 2015 che segnerà il tanto e atteso ritorno di Vasco al sud.

Tappe certe del suo tour saranno anche allo Stadio Olimpico di Torino e a San Siro, dove ormai il cantante è di casa avendo tenuto ventuno concerti ai quali hanno partecipato un milione di spettatori.

Con trentasette anni di carriera alle spalle e ventinove album siamo certi che il grande Vasco Rossi non deluderà i suoi amati fans e che otterrà come sempre un grande successo.

3 Comments

Leave a Response