Gossip e Tv

Johnny Depp ferito durante le riprese di Pirati dei Caraibi 5

Paura per l’attore Johnny Depp, che mentre era impegnato nelle riprese della quinta serie di “Pirati dei Caraibi” si è ferito gravemente ad una mano, tanto da essere stato costretto ad abbandonare il set per tornare negli Stati Uniti, dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. I dettagli dell’accaduto sarebbero ancora poco chiari. Secondo alcune fonti, infatti, l’attore si sarebbe ferito proprio durante le riprese, mentre altre riportano il contrario, sostenendo invece che l’incidente sarebbe avvenuto in Australia, ma fuori dal set. Sono invece tutti concordi nel sostenere che l’episodio si sarebbe verificato lo scorso weekend.

La notizia ha immediatamente riportato alla mente l’incidente avvenuto sempre sul set di “Pirati dei Caraibi”, ma nel 2010 in occasione delle riprese relative alla quarta serie, quando sempre Johnny Depp si ferì al volto. Quella volta, tuttavia, si trattò di una cosa meno grave, poichè l’attore fu medicato sul posto senza essere costretto ad abbandonare il set e a fare ritorno a casa, come accaduto invece nei giorni scorsi. L’incidente di Johnny Depp, stranamente, è avvenuto proprio nei giorni in cui è stata segnalata dai media la presenza di un uomo vestito da pirata, con tanto di pappagallo in spalla, che armato di un coltello ha seminato il panico sul set del film, ma pare comunque che i due fatti non abbiano alcuna correlazione.

Nonostante l’incidente, la lavorazione del film non subirà alcuno slittamento, per cui resta invariata la data di uscita nelle sale cinematografiche. Il quinto episodio della saga, ricordiamo, è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Nel cast sono presenti, oltre a Johnny Depp nel ruolo di protagonista, anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham. Tutte le scene saranno girate in Australia.

 

Leave a Response