Il made in Italy si aggiudica ancora una volta un’altra celebrità di Hollywood: si tratta di Julia Roberts, star pluripremiata che approda sugli schermi televisivi con una pubblicità per Calzedonia.
Lo spot, con la regia di Ago Panini, e la direzione creativa di Agostino Toscana, vede tre location: Scozia, Parigi e Firenze, e Julia viaggerà tra le tre mete in preda al suo stato emozionale. Chiude gli occhi in Scozia, presa dal paesaggio che la circonda, li riapre a Parigi, tra mercatini di libri, strade nascoste e la bella Ville Lumière che ospita il riposo della Roberts al tramonto. Il nuovo risveglio avverrà in un casale immerso nel paesaggio toscano, in un’atmosfera pregna di mille sfumature e mille significati.
Circolano già le foto del backstage che vedono l’attrice con abiti morbidi e casual nelle varie location, ora solitaria, ora circondata da bambini, che sfoggia il suo sorriso così tanto celebrato sul grande schermo.
Ricordiamo che Julia Roberts, è il terzo grande nome sfornato da Hollywood che decide di puntare sugli Spot Italiani: prima di lei Kevin Costner, con la pubblicità di Rio Mare, e Antonio Banderas, ormai familiare sui nostri schermi come il fattore della Mulino Bianco.
[…] prima copertina di Julia Roberts era arrivata in contemporanea al successo planetario di Pretty Woman, quando l’attrice, […]