Gossip e Tv

Kate Middleton posa incinta sul Red Carpet

Nella mattinata di ieri la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton è ritornata ai suoi impegni ufficiali e ha incontrato il Presidente di Singapore Tony Tan Keng Yam e sua moglie. La Duchessa si sarebbe lasciata andare a qualche battuta sull’insofferenza degli ultimi mesi di assoluto riposo. Ora la gravidanza sembra procedere per il meglio e, quasi alla fine del terzo mese, Kate sembra aver recuperato tutte le energie necessarie.

Lasciato l’incontro ufficiale con il Presidente di Singapore la moglie di William si è recata, da sola, alla serata dedicata ai Wildlife Photographer Awards, premiazione per una competizione fotografica, ospitata dal Museo di Storia Naturale di Londra.

La futura mamma è apparsa bellissima in un abito azzurro chiaro di Jenny Packham e ha sorriso rilassata ai fotografi e agli ospiti presenti all’evento. È stata proprio la Duchessa a premiare i vincitori in qualità di madrina della serata ed è apparsa perfettamente a proprio agio nel ruolo, anche senza il marito lasciato a casa con il Royal Baby.

La nascita del futuro principino è attesa per il mese di aprile: chissà che non coincida con l’anniversario di nozze dei genitori che si festeggerà il 29 dello stesso mese.

4 Comments

Leave a Response