Nella puntata della scorsa settimana, Clara Grandi Fossà, interpretata da Miriam Leone, dopo esser cresciuta lontana dal padre che la ritiene responsabile della morte della madre avvenuta durante il parto, viene costretta ad un matrimonio combinato. La ragazza tenta così la fuga, ma si ritrova a dover rinunciare per salvare la tenuta dove è cresciuta e a dover acconsentire allo sposalizio con un uomo di nome Guido, nonostante sia segretamente innamorata di Matteo, il bracciante con cui è cresciuta.
Nella nuova puntata, che andrà in onda stasera alle 21.15 su Rai Uno, Clara, trascurata da Guido tenta di conquistarlo in ogni modo possibile, apparentemente senza risultati, poiché l’uomo continua una vita sregolata fatta di donne e giochi.
Nel frattempo Cornelio, cugino di Clara, manifesta una forte attrazione per Nina, amica di Clara, e dopo averle riservato insistenti attenzioni arriva persino a violentarla. Questo vile atto scatena la rabbia di Matteo che finisce con l’aggredire Cornelio e venir cacciato e licenziato da Guido che si rivela essere anche molto geloso.
Proprio nel mezzo di questi sconvolgimenti, Clara scopre di essere incinta del marito, notizia che porterà una nuova calma e gioia all’interno della coppia. Tuttavia Adelaide, la zia di Clara, è fermamente intenzionata a far abortire la ragazza per garantire a suo figlio Cornelio tutta l’eredità della famiglia Grandi.
Vi attendono quindi molta suspense e tante novità nel secondo episodio di questa nuova fiction in costume.
[…] di avergli rovinato la vita. Il volto di Veronica Castello è quello dell’ex miss Italia Miriam Leone, che aspira a lavorare in tv ed è disposta a tutto pur di coronare il suo sogno. Oltre a queste, […]
[…] lasciato Clara incinta e invisa alla zia Adelaide: la ragazza dopo essere fuggita da una clinica, dove la zia […]