Laura Pausini è pronta a far intonare tutti i suoi successi ai suoi fans, e questo grazie al nuovo tour che la cantante italiana ha deciso di creare.
Le tre date sono previste per il 2016, e si terranno a Roma, Milano e Bari, rispettivamente il quattro, il sei e l’undici giugno del prossimo anno.
L’attesa per le date del concerto di Laura sta salendo incredibilmente, ed i suoi tantissimi fan hanno deciso di prenotare il biglietto.
Questo tour ha però due caratteristiche particolari: le date si terranno tutte negli stadi di calcio. A Milano il concerto si terrà nello stadio di San Siro, mentre a Roma all’Olimpico ed infine, nella città di Bari, il concerto si terrà nell’Arena di Vittoria di Bari.
Questa scelta permetterà agli amanti delle canzoni di Laura Pausini di poter trovare i biglietti per una delle tre date, visto che saranno migliaia i posti disponibili negli stadi.
Il secondo punto innovativo di questo tour, e della prevendita, riguarda il fatto che questo risulta essere più social rispetto ai precedenti concerti.
Nelle piazze italiane delle tre città dove si terranno i concerti è stata creata un’area interamente social, dove le persone hanno potuto divertirsi con la tecnologia e con l’hashtag Pausinistadi2016.
L’area è stata composta da tre zone tematiche: la prima permette ai giovani di poter registrare un video messaggio per Laura, e solo i più originali e divertenti verranno inseriti nel profilo social della cantante.
L’area Twitter ha permesso di creare dei messaggi con l’hashtag prima citato, mentre la zona Instagram ha permesso di scattare foto originali: entrambi i contenuti verranno inseriti sul profilo di Laura.
Inoltre, chi ha prenotato il biglietto otterrà diversi vantaggi, come sconti nella città dei concerti, una confezione per conservare il biglietto fino alla data del concerto ed una maglietta bianca da personalizzare col profilo social.