Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo alla conduzione di ‘Colorado’: da febbraio torna il programma comico di Italia 1
ESORDIO ALLA CONDUZIONE PER DIANA DEL BUFALO – La sedicesima edizione di ‘Colorado‘, la cui messa in onda è in programma questa primavera a partire dal prossimo 20 febbraio, partirà con una importante novità alla conduzione.
La nuova ‘coppia comica’ sarà infatti composta, oltre che dal confermatissimo attore Paolo Ruffini, anche da una nuova partner: si tratta della cantante Diana Del Bufalo, nome non ancora noto al grande pubblico ma che è già un fenomeno sul web grazie ai suoi brani ironici e dissacranti che, da tempo, spopolano sui social network.
Per la nuova co-conduttrice non si tratta, in realtà, della prima apparizione televisiva sulle reti Mediaset: in passato, Diana Del Bufalo era già stata allieva nel talent show ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi.
LE NOVITÀ DI QUESTA STAGIONE – A dare l’annuncio ufficiale dell’arrivo della Del Bufalo è stato lo stesso Paolo Ruffini che, tramite il proprio profilo Facebook, ha mostrato le pagine della rivista settimanale che forniva l’anticipazione della notizia e ha dato il benvenuto alla cantante in quello che, oramai, è diventato il suo programma.
“Diana Del Bufalo mi è sempre garbata – ha scritto Ruffini– e chi mi segue sa che è da quest’estate che condivido i suoi post. È meravigliosa e particolare. Per me, il top”.
Per la nuova edizione di ‘Colorado’ sono in programma tredici puntate nel corso delle quali le varie ‘squadre’ si sfideranno a colpi di sketch comici e battute: la produzione ha rivelato che, ancora più che rispetto alle passate stagioni, Paolo Ruffini cercherà di coinvolgere il pubblico in studio e i telespettatori.
Il ‘cast’ della trasmissione sarà composto da campioni storici e da alcune ‘new entry’, per un totale di trenta gli artisti che si sfideranno proponendo monologhi originali e presentando, di volta in volta, dei ‘personaggi’ nuovi.