Il fortunato programma televisivo di Canale 5 Zelig , che ogni anno regala ospita i comici più brillanti della rete Mediaset, ha già reso noto alcuni dei conduttori che animeranno la prossima edizione dello show, tra cui Michelle Hunziker con Rocco Papaleo, la Gialappa’s Band, Claudia Gerini in coppia con il simpatico Enrico Brignano ed l’inedito trio Ale&Franz e Ambra Angiolini.
Ad aggiungersi a questi nobilissimi nomi dello spettacolo potrebbe essere anche Gianni Morandi in coppia con la comica sarda Geppy Cucciari. Lo ha reso noto proprio il cantante emiliano dal suo profilo Facebook: nel suo post, Gianni Morandi ha annunciato ai suoi followers la possibilità di condurre in coppia con Geppy Cucciari una puntata di Zelig. Il cantante ha inoltre ammesso pubblicamente che questa proposta lo avrebbe incuriosito e stuzzicato, ma che prima di decidere avrebbe comunque tenuto conto dei commenti dei suoi fan sul noto social
Morandi ha inoltre espresso parole lusinghiere nei confronti della sua possibile partner,Geppy Cucciari, definendola una “ragazza piena di talento“.
Per la cronaca, i due si conoscono molto bene avendo già collaborato in occasione del Festival della Musica Italiana di Sanremo nel 2012. Allora Morandi era l’anchorman dell’evento mentre Geppy vestiva i panni di inviata speciale.
Vedremo che piega prenderà la loro prossima collaborazione sul palco del cabaret televisivo più famoso d’Italia
[…] è uscito “Bisogna Vivere” e, a distanza di poco più di un anno, il cantante italiano Gianni Morandi torna a farsi sentire con il suo nuovo brano “Io ci sono”, un pezzo energizzante ma […]