Nelle ultime ore è arrivato il video di Red Canzian, bassista trevigiano dei Pooh, che tranquillizza tutti i suoi fan e fa sapere che l’operazione è andata benissimo.
Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, il noto componente dei Pooh ha dichiarato di sentirsi meglio e che tra pochi giorni potrà finalmente uscire dall’ospedale. L’intervento è stato svolto d’urgenza a Roma il 25 febbraio a seguito di un aneurisma. L’artista, che all’inizio non voleva però rilasciare dichiarazioni, si è visto costretto ad intervenire per chiarire la situazione dato che nelle ultime settimane erano circolate su tutti i media notizie sbagliate sul suo stato di salute.
Red ha poi spiegato anche che l’aneurisma era presente e tenuto sotto controllo dai medici da oltre dieci anni, ma all’improvviso si è aperto aggravando la situazione. Per fortuna, il manager dell’artista è stato attento e pronto all’azione, capendo e gestendo al meglio l’emergenza.
Un pensiero va poi anche al padre che lo veglia da lassù, a cui infatti Red attribuisce la sua salvezza grazie alla grande schiera di angeli custodi che lo accompagnano e mandati appunto in soccorso dal suo defunto genitore. Il bassista trevigiano ha già chiarito poi che la sua condizione di salute migliora ogni giorno, in quanto l’intervento a cuore aperto è stato davvero un successo.
Red saluta poi tutti i suoi fan dando appuntamento all’uscita dall’ospedale, ringraziandoli del grande affetto e sostegno che hanno saputo donargli.