Misteri

Scie chimiche: aumentano le rivelazioni e la presenza di orbs. Sfere di luce a dirigerne le irrorazioni?(video)

Da qualche anno non poche persone stanno osservando strane scie attraversare i nostri cieli. Se per molti si tratta di banale condensa prodotta dagli aerei, per molti altri abbiamo a che fare con scie diverse dalle normali orme lasciate dai mezzi che solcano le nuvole tutti i giorni. Numerose persone hanno documentato con video e foto, cieli stranamente striati da lunghe scie che, elemento non trascurabile, perdurano nel tempo. Scie che sembrano rimanere in eterno sospese in aria. Chiunque sa che un normale aereo di linea, lascia dietro di sé, una scia uniforme che sparisce poco dopo.

In queste testimonianze invece, si vedono lunghe scie trasversali, quasi a formare scacchiere nei cieli, intersecate tra loro, con densità strane che permangono in cielo anche per decine di minuti come a formare una rete.
Nonostante i sostenitori di questa teoria vengano ripetutamente screditati con termini a dir poco diffamatori, etichettati come pazzi, visionari e complottisti, una grande parte del popolo della rete internet e non, ha deciso di non rimanere in silenzio e di mettersi in gioco pur di comprendere cosa stia succedendo.
Se davvero gli Stati Uniti o chi per loro stanno irrorando i nostri cieli con sostanze chimiche altamente tossiche, è il caso che qualcuno faccia sentire la propria voce. Le tesi vengono spesso ridicolizzate ( su un tema che, comunque, ha generato in Parlamento, ma la gente non molla e ovunque si possono leggere accuse e petizioni per aver chiarezza su questi eventi.
Secondo le teorie ipotizzate da questi gruppi di ricercatori, i Tankers, aerei costruiti proprio per l’irrorazione chimica, andrebbero ad intaccare il cielo ripetutamente, così come la Terra su cui camminiamo.
A pensarla così, inoltre non pochi scienziati o addetti ai lavori. Una recente intervista rilasciata da Kristen Meghan, può portare a pensare che queste teorie, frettolosamente additate come paranoiche, forse un fondo di verità ce l’abbiano. E forse non così trascurabile.

La Meghan, ingegnere bioambientale dell’US AIR FORCE, pare abbia dichiarato la reale esistenza di questi aerei cisterne ed abbia espresso la sua costernazione e la sua preoccupazione per quello che può essere il disastroso impatto ambientale e la sua componente nociva non solo per il Pianeta, ma soprattutto per la salute degli esseri umani.

E’ da poco anche apparso un video che sembra gettar ancora più dubbi sulla vera ragione di queste scie.
L’astrofilo e osservatore dei cieli, l’americano Crow Tripplehorn, ha pubblicato un video amatoriale nel quale si vedono chiaramente delle sfere di luce, due per l’esattezza, apparire subito dopo la comparsa di una strana scia densa nel cielo. Si vedono questi orbs, fluttuare intorno alla scia, come a controllarne l’efficacia. Non si capisce se sia un evento provocato dalla scia stessa o addirittura, si ipotizza, lanciato e sparato insieme ad essa. Ma in questo caso, a cosa servirebbe? E se fosse creato a causa degli elementi chimici, quali prodotti possono spingersi a formare sfere di luce che sembrano, invece, indipendenti e di osservazione?
Ci sono stati studi a conferma di un impatto ambientale stranamente modificato nel corso degli anni, ma tuttora ci si aspetta un rapporto serio e credibile, perché purtroppo la maggior parte dei media, tendono a screditare e a portar alla luce solo tesi che contrastano con la teoria delle scie chimiche.

Il nostro cielo è avvelenato?
Quello che respiriamo ogni giorno, è nocivo?
Ad oggi, il dibattito è ancora aperto ed ostile, ma ci auguriamo che presto ci vengano fornite delle risposte adeguate alle domande che ormai in migliaia pongono ogni giorno agli addetti ai lavori.

1 Comment

Leave a Response