Misteri

Ufo: avvistamento eccezionale in California (foto)

A distanza di più di una settimana sono state rilasciate in rete delle foto che ritraggono un oggetto non identificato (UFO) avvistato nel cielo sopra La Jolla, una spiaggia della California.

Le foto sono state scattate lo scorso 31 Marzo da una donna che, mentre si trovava nei pressi della spiaggia insieme a suo marito, aveva deciso di scattare alcune foto al bellissimo tramonto. Riguardando successivamente le foto insieme al marito, la donna ha notato diverse anomalie in tutte e tre le foto scattate, difficilmente distinguibili ad occhio nudo. Con molto scetticismo ha poi cercato di capire se si trattasse di ‘un errore fotografico’ e di conseguenza ha pubblicato le foto scattate in rete per avere più pareri al riguardo.
Le foto sono state scattate con una fotocamera Canon D70 e risultano tutte molto chiare, ma la cosa interessante da notare è che, osservando le tre immagini, si distinguono chiaramente alcuni fasci di lusce, le quali delimitano la forma e le dimensioni di un oggetto non identificato, molto probabilmente un UFO.

Questo caso spettacolare non è passato inosservato ed, infatti, è ancora in corso di studio dal Mufon (Mutual Ufo Network), che rilascerà ulteriori informazioni solo dopo aver stabilito se si è trattato di un problema riguardo la fotocamera o un episodio realmente accaduto. Il caso di La Jolla, tuttavia, non sembrerebbe l’unico poichè, sempre in Californa, sono stati avvistati di recente altri oggetti non identificate. Nel frattempo, come sempre in questi casi, gli abitanti della cittadina sono ancora piuttosto preoccupati ed attendono con ansia il risultato degli esami.

Leave a Response