Torna Harry Potter per uno speciale Halloween, il 31 ottobre sul sito dell’autrice JK Rowling
Halloween è alle porte, manca poco al 31 ottobre e per festeggiare, la scrittrice J.K. Rowling pubblicherà sul proprio sito internet uno speciale su Harry Potter proprio in occasione della festa.
Uno dei maghi più famosi del mondo torna a prendere spazio tra le righe della scrittrice e autrice J.K. Rowling, la quale pubblicherà sul suo sito web un episodio del tutto dedicato al mondo di Harry Potter per allietare i suoi fans che da fin troppo tempo son rimasti tristi per la fine del ciclo sul loro amato maghetto.
Ma come dice la Rowling stessa, sarà un episodio lungo e per nulla poco interessante. Si affretta, inoltre, a smentire la possibilità di un nuovo libro che andrebbe ad aumentare il ciclo di racconti.
Questo nuovo episodio ruoterà attorno ad un personaggio sinistro e perfido, ovvero la professoressa di Difesa contro le arti oscure di Hogwarts, Dolores Umbridge. Presente anche in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” come Sottosegretario Anziano al Ministro della magia Cornelius Caramell.
Il personaggio della professoressa Umbridge è fondamentale ed è stata detestata con tutto il cuore da Harry Potter, soprattutto perché è l’unica, oltre a Lord Voldermort, ad aver marchiato il povero mago con una cicatrice che rimarrà per sempre sul suo corpo. Nell’episodio la maga aveva ordinato ad Harry di utilizzare il Sangue di Quil, incidendo sul suo corpo la famosa frase: Non devo dire bugie.