Francesco Facchinetti è divenuto padre per la seconda volta. La prima figlia, Mia, nacque dalla relazione con la presentatrice tv Alessia Marcuzzi, con cui il cantante aveva avuto una storia terminata l’anno dopo il parto. Il secondo figlio a cui è stato dato il nome di Leone, pesa circa quattro chili ed è lungo 54 cm.
Per celebrare questo atteso evento, il neo padre ha scritto una lunga lettera (vedi nell’immagine), poi pubblicata su diversi Social Network. Francesco racconta che il nome che avevano pensato per il bambino era Alessandro, ma dopo averlo guardato per la prima volta e viste le dimensioni del neonato, hanno optato per il più adeguato Leone.
All’età di 34 anni, Francesco ha rivissuto l’emozione più bella della vita ed ha confessato di aver rischiato di svenire per ben quattro volte durante il parto, mentre Wilma Helena, modella di origini brasiliane, è stata molto coraggiosa e forte, come lo sono tutte le donne. Nato il 29 ottobre, Leone è già un bambino molto amato e coccolato. Il nonno, il batterista dei Pooh, Roby, è straordinariamente felice del nuovo arrivo in Casa Facchinetti.
Francesco, più volte dichiaratosi contrario all’utilizzo di qualsiasi droga, si prenderà una piccola pausa dal mondo dello spettacolo per riuscire a trascorrere più tempo con la sua famiglia. L’ex dj vuole essere un buon padre per suo figlio e probabilmente lo inizierà presto al mondo della musica.
[…] di Alessia saranno sicuramente felici per lei, così come sarà felice anche l’ex compagno Francesco Facchinetti a cui la conduttrice, nonostante la fine del rapporto, è rimasta molto […]