La serie tv “I Borgia” è stato un indiscusso successo di critica e di pubblico nelle scorse stagioni. Lunedì 3 novembre, alle 21.10 su Sky Atlantic, andrà in onda la terza ed ultima stagione che riporterà in tv le lotte fratricide e gli intrighi di una delle famiglie più discusse della storia. La nuova stagione sarà composta da 14 episodi basati, con più fermezza, sulla ricostruzione storica.
Dal momento che sarà la stagione che chiuderà la serie tv, i personaggi subiranno importanti cambiamenti personali che li porteranno alla maturazione definitiva. Cosa ci dovremmo aspettare dalla nuova stagione? Sicuramente molti colpi di scena e numerose battaglie.
Uno dei personaggi che maggiormente saranno protagonisti sarà quello di Giulia: la donna ormai è sempre più conscia del proprio potere ed sarà decisamente più risoluta a perseguire i propri obiettivi. Giulia avrà un nuovo amante per una componente sentimentale che sarà un’altra delle componenti fondamentali di questa nuova stagione.
Non mancherà nemmeno il cattivissimo Cesare Borgia intenzionato a sconfiggere i padroni di Romagna. Cosa sarà disposto a fare per raggiungere il suo scopo? Tradimento e vendetta saranno parole all’ordine del giorno nella nuova stagione de “I Borgia”: che la serie non sia altro che lo specchio della nostra società contemporanea? A sollevare il dubbio, durante la presentazione dell’ultima stagione della serie, è stata Assumpta Serna, l’attrice spagnola che interpreta Vannozza.