A svelare la malefatta è la rivista inglese The Sun che pubblica la foto del presunto tradimento. Nell’immagine si vede Ashton Kutcher disteso su un letto abbracciato tra le lenzuola ad una ragazza bionda. Lei è adagiata su di lui e sembra dormire tra le sue braccia. La ragazza in questione si chiama Linn Massinger e di professione fa la truccatrice.
Questa foto in realtà è stata scattata nel 2012, quando la stessa ragazza l’aveva diffusa sui social scrivendo sotto che quella era stata la notte più bella della sua vita. La bionda ragazza ha raccontato di aver incontrato l’attore in un bar di Los Angeles e che subito dopo sono finiti a letto insieme. Molti hanno messo in dubbio che il ragazzo nella foto sia proprio Ashton che all’epoca era fidanzato da poco con l’attuale compagna Mila Kunis. Secondo i calcoli, quindi, si tratta di un vero e proprio tradimento che l’attore ha fatto a Mila nei primissimi mesi della loro love story.
Ashton e Mila da poco più di un mese sono diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle e proprio l’attore in una recente intervista al Conan Tuesday Night aveva dichiarato che grazie alla nascita di sua figlia si sentiva più maturo e che la sua vita era totalmente cambiata.
Il bell’attore, ora 36enne, sembra davvero felice della sua nuova vita da papà e molto probabilmente la pubblicazione di questa foto così compromettente creerà non pochi problemi ad Ashton e Mila.
Il divo di Hollywood non è nuovo di tradimenti e l’attrice Demi Moore lo sa bene. I due, infatti, hanno ufficialmente divorziato l’anno scorso proprio a causa dei continui tradimenti di lui. Le richieste di perdono non valsero a nulla, Demi, esasperata dal suo comportamento, nel 2011 lo cacciò definitivamente di casa, dopo circa 6 anni di matrimonio. I due, che avevano 16 anni di differenza, per fortuna non hanno avuto figli insieme.