Ebay si caratterizza ormai da qualche anno per la comparsa, di tanto in tanto, di annunci strani ed originali.
L’ultimo in ordine di tempo, probabilmente, quello inserito da un giovane inglese di 28 anni, che ha come desiderio quello di trovare un ragazzo alla sorella. Ebbene, cosa ha pensato di fare Kyle, questo il nome del ragazzo, per aiutare Sammy, di un anno più giovane di lui, a trovare un fidanzato, dopo esperienze sempre negative con l’altro sesso? Ha messo un annuncio sul famoso sito d’aste in cui ha messo in vendita la ragazza, partendo da una base d’asta di appena 99 centesimi.
Nell’annuncio viene descritto l’aspetto fisico della giovane e il suo carattere, definito “frizzante e dinamico” e poi viene descritto il tipo di ragazzo che vorrebbe incontrare, specificando che deve essere di età compresa tra i 27 e i 35 anni, automunito o:
“Comunque disponibile a fare il pendolare nel caso in cui abiti in un’altra città”.
La ragazza, non appena venuta a conoscenza di quanto fatto dal fratello, ha avuto una reazione molto negativa, ma poi si è convinta della bontà dell’azione del fratello e pare stia attendendo che quest’ultimo vagli i potenziali candidati.
Senza dubbio l’idea del ragazzo inglese è molto stravagante, ma in rete sembra aver riscosso consenso, perché per molti internauti tutto questo dimostra solo il grande affetto che prova per la sorella: ora non resta che sperare che Sammy riesca a trovare, in questo modo senza dubbio originale, il proprio principe azzurro.