La puntata di “Questo nostro amore ’70” di ieri sera è stata ricca di colpi di scena.
Sta per avvicinarsi il giorno dell’inaugurazione della nuova fabbrica di Vittorio (Neri Marcorè) e Salvatore (Nicola Rignanese) e la situazione con le rispettive compagne diventa sempre più complicata.
L’aver scoperto che Domenico (Alberto Bartolo Varsalona) è un piccolo ladro, mette infatti a dura prova la relazione tra Teresa (Manuela Ventura) e Salvatore. Anche la coppia formata da Anna (Anna Valle) e Vittorio sembra attraversare un momento di crisi; l’uomo assume una giovane segretaria, Emanuela (Diane Fleri), che si innamora subito di lui, mentre Anna riceve il corteggiamento del suo ex compagno, Diego (Marco Foschi).
Benedetta (Aurora Ruffino) e Bernardo (Dario Aita) sembrano invece trovare un punto d’incontro che li porta anche a scambiarsi un romantico bacio durante una passeggiata in montagna. A mettersi tra i due, però, è Luca (Glen Blackhall); l’uomo, vero padre del figlio di Benedetta, si è messo sulle tracce della donna ed è riuscito a ritrovarla. La ragazza apprende la notizia da Gisella (Vera Dragone) e ne resta sconvolta.
[…] Uno, alle 21.15 manda in onda la terza puntata della fiction “Questo nostro amore ’70“ con la storia delle famiglie Costa e Strano, alle prese con la nuova avventura […]