Gossip e Tv

Isola dei Famosi: ecco i possibili naufraghi della 10 edizione

Sono tanti i nomi dei vip dello spettacolo che sono stati messi in lista per la partecipazione all’Isola dei famosi, il reality show di successo che vede i concorrenti alle prese con la sopravvivenza su un’isola deserta. Si comincia a discutere su chi condurrà il programma. I nomi in ballo per il momento sono quelli di Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Silvia Toffanin anche se Alessia sembra ormai il nome più certo.

Per quanto riguarda i concorrenti, diverse sono le proposte ancora in ballo a cominciare dal ballerino Stefano De Martino marito di Belen Rodriguez (ex naufraga) che in un’intervista a Verissimo dice di essere in trattativa con gli autori per la sua partecipazione. Un altro nome che è stato fatto è quello dell’opinionista Tina Cipollari che però durante la trasmissione Uomini e Donne ha smentito personalmente la sua partecipazione.

Altri nomi che invece sembrano essere quasi certi sono quelli di Irene Pivetti e di Cecilia Rodriguez, la bella sorella di Belen Rodriguez. Alcuni parlano della partecipazione di Alberto Tomba, di Cristina Chiabotto e dell’attrice Serena Grandi che sul suo profilo Twitter ha chiesto ai suoi follower un parere sulla sua partecipazione al reality show.

Altri concorrenti vip che probabilmente si cimenteranno in quest’avventura sono Fanny Neguesha, la celebre ex fidanzata del calciatore del Liverpool Mario Balotelli, l’ex velina Alessia Reato e la figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile.

Ma il nome più discusso che però ancora non è stato confermato è stato quello di Simona Ventura che ha sempre condotto quasi tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi.

Tra i naufraghi ci potrebbe essere anche il Senatore Antonio Razzi, la showgirl Francesca Cipriani (ex concorrente del GF) e Angela Troina, la favolosa cubista di Uomini e Donne.

Il toto nomi riguarda anche gli opinionisti che affiancheranno la conduttrice in studio. In particolare è stato fatto il nome di Alfonso Signorini.

3 Comments

Leave a Response