Gossip e TvStasera in TV

“Il segreto” – anticipazioni puntata del 6 novembre 2014

Gonzalo sembra deciso: non darà libero sfogo ai suoi sentimenti per Maria ma continuerà il percorso spirituale per diventare sacerdote. Maria è ovviamente molto addolorata per la decisione di Gonzalo, soprattutto perchè, dopo gli ultimi avvenimenti, la donna era convinta di aver ormai conquistato definitivamente il cuore del diacono e di averlo convinto ad abbandonare per sempre l’idea del sacerdozio.

Sconvolta dal dolore, Maria decide così – forse per una ripicca nei confronti di Gonzalo – di accettare la proposta di matrimonio di Fernando e annuncia a tutti le loro nozze. Intanto, Donna Francisca Montenegro non si arrende e cerca ancora di avere informazioni sul conto del figlio di Pepa. Prova ad interrogare, così, Don Celso ma l’uomo non si fa ingannare e non rilascia alcuna informazione sul giovane Gonzalo.

Dal canto suo, anche Tristan continua l’indagine per scoprire la verità sulla morte di Pepa. Scopre così che la medicina che la donna aveva assunto prima del parto era un anticoagulante che è stata causa dell’emorragia che l’ha condotta alla morte.

Ma questi non sono gli unici intrighi che agitano Puente Viejo. Voci insistenti e maligne, infatti, si diffondono sul conto di Raimundo Ulloa e di Sebastian che riguardano in particolare come il vecchio Ulloa sia diventato ricco in America.

Invece, Olmo Mesia, ancora ossessionato dalla possibilità che Soledad sia effettivamente innamorata del maestro di musica Luis, decide di assoldare una spia per controllarla. Ingaggia, così, una cameriera di casa Montenegro che, dietro un lauto pagamento, riferirà al perfido Mesia tutte le mosse della giovane.

2 Comments

Leave a Response