Dopo due anni dal matrimonio, i due sposi diventeranno molto presto genitori. Secondo il tabloid US Weekly, un amico molto vicino alla coppia ha riferito che Jessica Biel è in dolce attesa anche se, per il momento, lei e il marito non vogliono ancora far trapelare la notizia.
In effetti l’attrice ultimamente è apparsa poco in pubblico e nelle sue rare apparizioni, sempre accanto al suo amato marito Justin Timberlake, è sembrata un po’ più arrotondata del solito. Proprio per questo la voce della sua presunta gravidanza si è sparsa a macchia d’olio sul web anche se nessuno per il momento ne ha avuto conferma.
C’è una cosa però che ha destato sospetto e che potrebbe confermare la gravidanza di Jessica. La prova sarebbe in un messaggio su Twitter che Jessica ha pubblicato per i sui follower. In questo tweet l’attrice ha invitato i suoi seguaci ad andare a votare alle elezioni del Midterm in quanto dice che tutti i bambini più cool lo stanno facendo.
Jessica, 32 anni e Justin, 33 anni, sono davvero molto felici insieme e il loro rapporto procede nel migliore dei modi. Entrambi hanno dichiarato di essere pronti per allargare la famiglia anche se durante la loro lunga relazione, che dura da 7 anni, ci sono stati come in tutte le coppie dei momenti di alti e bassi.
I due innamorati si sono sposati il 19 Ottobre del 2012 con un bellissimo matrimonio celebrato in Puglia, a Fasano. In quell’occasione, le foto del matrimonio furono vendute al settimanale americano People per 300 mila dollari. La cerimonia e il ricevimento molto sfarzoso era costato ai due sposi circa 6 milioni di dollari.
Prima dell’ex cantante della boyband ‘N Sync, Jessica è stata fidanzata per due anni con il noto attore Chris Evans conosciuto come il protagonista dei “Fantastici Quattro”, nel quale interpretava il ruolo della Torcia Umana e Capitan America.
Justin, invece, prima di Jessica ha avuto una relazione durata quattro anni con la cantante Britney Spears seguita poi da un fidanzamento di tre anni con la bella attrice Cameron Diaz.
Con l’arrivo del primo figlio per entrambi comincia una nuova vita.