Sul palco degli Hollywood Documentary Awards il noto attore e sex symbol Johnny Depp non ha certamente dato il meglio di sé.
Si è fermato davanti alle telecamere con una postura incerta e sguardo abbacinato, fissando l’asta davanti a lui.
“Questo è il microfono più strano che abbia mai visto”
commenta, agguantando lo strumento come una rockstar durante un concerto. E giù risate del pubblico. Johnny ltiga con l’aggeggio ancora un po’, bofonchiando di non essere adatto a questo genere di cose. Continua a balbettare frasi quasi incomprensibili nel tentativo di adempiere al suo dovere della serata, ovvero quello di premiare Shep Gordon e Mike Myers per il documentario “Supermensch“, ondeggiando sui piedi instabili sotto lo sguardo incredulo e un po’ a disagio dei due vincitori. Immediata la reazione dei fan su Twitter, divisi tra chi sostiene che fosse tutta una messa in scena e chi lo accusa di essere salito sul palco completamente ubriaco.
Anche la stampa si è accanita contro l’attore, accusandolo di aver toccato il fondo. Lui stesso, prima che la Cbs interrompesse la diretta dell’evento, ha tenuto a giustificarsi così:
“Sapete, è solo una di quelle notti”.
[…] che stava andando in scena in un teatro della capitale belga: il poliedrico artista francese era ubriaco e che le sue condizioni non fossero quelle ottimali per portare avanti uno spettacolo è stato […]
[…] per l’attore Johnny Depp, che mentre era impegnato nelle riprese della quinta serie di “Pirati dei Caraibi” si […]