IL COMUNICATO UFFICIALE – In un comunicato firmato congiuntamente da ‘The Edge’, Larry Mullen ed Adam Clayton, apparso sul sito ufficiale degli U2, si rivelano i motivi del rinvio dell’ospitata del gruppo al ‘Tonight Show’ condotto da Jimmy Fallon sull’emittente americana NBC: Paul Hewson, al secolo Bono Vox, si trova in ospedale e dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico ad un braccio dopo una rovinosa caduta in bici mentre si trovava al Central Park di New York.
“Sembra che dovremo fare visita al ‘Tonight Show’ un’altra volta – si legge nel breve annuncio – dato che ci manca un uomo”;
tuttavia, gli altri componenti della band hanno subito precisato che le condizioni del 54enne cantante non preoccupano e che dopo l’intervento sarà dimesso.
“Siamo sicuri – continuano – che sarà presto ristabilito, quindi torneremo! Grazie mille a Jimmy Fallon e alla sua équipe per la loro comprensione”.
PERIODO ‘NO’ PER BONO VOX – Gli U2 avrebbero dovuto essere ospiti della storica trasmissione umoristica in onda sulla rete americana per tutta la settimana, da lunedì a venerdì: l’infortunio di Bono costringerà però a rinviare l’appuntamento nel corso del quale sarebbe continuato il tour promozionale dell’ultimo album, “Songs of Innocence“. Quello di Central Park, peraltro, non è che l’ultimo degli imprevisti che, nell’ultimo periodo, sembrano accanirsi con il frontman degli U2.
Nei giorni scorsi, dopo le ‘scuse’ ufficiali rivolte ai propri fan per via della discussa operazione commerciale che ha portato alla distribuzione gratuita dell’ultimo disco tramite l’iTunes Store, Bono aveva vissuto momenti di panico a bordo del proprio jet privato: nel corso di un atterraggio, l’aereo aveva perso un pannello che facilitava le manovre di discesa. Per fortuna, solo tanto spavento ma nessuna conseguenza per l’artista e gli altri occupanti del velivolo.
[…] con alcuni cantanti che la cantarono 30 anni fa, e alcune new entry. Tra i nuovi artisti ci sono: Bono Vox, voce degli U2, Sinead O’Connor, Chris Martin dei Coldplay, Ellie Gouding, One Direction e […]