La neo coppia infatti ha deciso di adottare un bambino per allargare la famiglia e per provare la gioia di essere per la prima volta genitori.
L’affascinante attore George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin, avvocato di origini libanesi, si sono sposati il 27 settembre di quest’anno a Venezia con una cerimonia molto intima ma, a detta dei pochi fortunati che hanno partecipato, anche molto sfarzosa.
George e la sua bella Amal dopo le nozze erano partiti per la luna di miele alle Seychelles ma sull’isola in cui avevano soggiornato si era scatenata una tempesta tropicale, per cui i due sposini erano dovuti restare chiusi nel resort dove alloggiavano e senza poter contattare l’esterno.
Al ritorno dalla luna di miele, la coppia aveva ripreso i propri impegni lavorativi e dopo qualche settimana avevano festeggiato, di nuovo e solo per pochi intimi, le loro nozze questa volta con un party organizzato a Londra, festa alla quale avevano partecipato tutti gli amici e i parenti che non erano potuti andare al matrimonio italiano.
Dopo soli tre mesi dal matrimonio da favola, quindi, i due sposini annunciano di voler adottare un bambino almeno da come si legge sulla rivista Woman’s Day.
Sembra che un amico intimo della coppia abbia fatto delle rivelazioni al settimanale dicendo che i due, con questa adozione, vogliano spostare l’attenzione sulla situazione degli orfani in alcuni Paesi colpiti dalla guerra come la Siria.
Per il momento, ancora non si sa se George e Amal abbiano già conosciuto il bambino e da quale Paese sarà adottato. Comunque, è molto probabile che George si sia ispirato al sua grande amico Brad Pitt che insieme alla moglie Angelina Jolie ha adottato fino ad oggi 3 bambini.
Forse George seguirà l’esempio di Brad che sembra essere davvero un padre appagato circondato dall’amore della sua numerosa famiglia.
La star di Hollywood, grazie a questa adozione vestirà per la prima volta i panni del papà.