La dedica a Federica Pellegrini fatta da Cesare Cremonini è stata emozionante e il cantante ha ringraziato la ragazza dicendo che la considera una persona speciale e che lui è un suo grande tifoso. L’episodio è avvenuto durante il Logico Tour #1 che ha visto registrarsi il tutto esaurito.
La Pellegrini ha partecipato al concerto insieme al fidanzato nuotatore Filippo Magnini ed altri due amici che, come lei, si sono emozionati per la bellissima dedica fatta dal cantante davanti a migliaia di persone.
Al concerto erano presenti anche altri vip come Nek e Gianni Morandi che però non hanno ricevuto nessuna menzione da Cremonini.
L’ex cantante dei Lunapop ha emozionato tutti con la sua interpretazione e durante il concerto ha riproposto i brani più amati e più belli del suo repertorio da solista.
Federica Pellegrini si è dichiarata molto emozionata e felice della dedica e infatti anche sul suo profilo Twitter ha tenuto a ringraziare Cesare dicendo che una dedica del genere le ha suscitato tante emozioni. Su Instagram ha pubblicato il video in cui Cesare gli dedica la canzone e poi anche il video ufficiale del brano.
Magnini, il fidanzato della Pellegrini, non ha dimostrato alcun segno di gelosia ma anzi è stato molto entusiasta del concerto e su Twitter ha commentato l’esibizione di Cremonini dicendo che è stata stupenda.
Federica, sicuramente, ora sarà una donna molto invidiata da tutte le ragazze fan di Cesare che come lei sognano di ricevere una dedica personale da parte del loro idolo.
Il giovane 34enne è stato sempre un cantautore molto amato sin da quando era leader del gruppo musicale Lunapop che si è sciolto nel 2002. Da allora Cesare ha continuato a scrivere canzoni e cantare da solista collezionando un successo dopo l’altro sin dal suo primo album intitolato “Bagus”.
Cremonini è un cantautore molto versatile in quanto non solo canta e riesce ad emozionare con la sua voce, ma suona anche chitarra, tastiera e pianoforte.
[…] molti Cesare Cremonini è uno dei migliori cantautori italiani, uno di quelli che riesce a stupire, emozionare e […]