Gossip e Tv

George d’Inghilterra: guance paffute e sorriso felice

La foto scattata da Jason Bell è stata fatta per omaggiare le persone che William e Kate hanno conosciuto durante il loro viaggio in Australia e in Nuova Zelanda.

Questo viaggio è stato solo il primo del piccolo George lontano da casa. La foto ha fatto il giro della rete e dei giornali in quanto il bambino non appare spesso in pubblico e fino ad ora nessuno sapeva ancora come stava crescendo.

Nel ritratto di famiglia George, che al momento dello scatto aveva appena 10 mesi, è in braccio a mamma Kate e sorride divertito mettendo in mostra le sue guance paffute a dimostrazione che sta crescendo sano e in salute.

Il piccolo non sembra somigliare in particolare a nessuno dei due genitori ma sicuramente crescendo i lineamenti prenderanno forma.

Ad un anno e mezzo dalla sua nascita, George si godrà ancora per poco il fatto di essere figlio unico e di avere tutte le attenzioni dei genitori e della famiglia reale, ad aprile, infatti, Kate darà alla luce un altro bebè del quale ancora non si conosce il sesso.

Il Royal Baby, nella foto indossa un paio di pantaloncini blu, un maglioncino scuro su cui risaltano dei bottoni bianchi.

L’abbigliamento del futuro re fa tendenza tra le mamme tanto che molte aziende di abbigliamento hanno incrementato notevolmente le vendite di vestiti e accessori simili a quelli del piccolo. Un esempio è stata la coperta che lo avvolgeva all’uscita dall’ospedale appena dopo la sua nascita, diecimila persone dopo averla vista sono corse a comprarla.

Intanto si scatena il toto nomi per il secondogenito dei duchi di Cambridge che sta per arrivare a Buckingham Palace, molti scommetto su una femminuccia alla quale verrà dato il nome Elizabeth.

Nel frattempo comunque la coppia di reali, tra viaggi e apparizioni in eventi pubblici, si gode il piccolo, in attesa di festeggiare il Natale presso la tenuta reale di Sandringham.

2 Comments

Leave a Response