Questa volta la bella conduttrice è riuscita davvero a fare una sorpresa a tutti i suoi fans che non si aspettavano le sue nozze così imminenti. Alessia Marcuzzi ha coronato finalmente il suo sogno di indossare l’abito bianco e di andare all’altare con l’uomo della sua vita.
I giornalisti non avevano previsto le nozze e quindi Alessia è riuscita a sposarsi di nascosto senza le telecamere e senza intrusioni. Le nozze sono avvenute a Londra, la città in cui la Pinella aveva celebrato l’addio al nubilato della collega e anche grande amica Elena Santarelli.
La bionda presentatrice per l’occasione ha scelto un abito bianco corto davanti e con un lungo strascico dietro accompagnato da un velo e un mazzo di fiori bianchi. Neanche in questo giorno Alessia ha voluto rinunciare ai tacchi sacrificando la comodità con un paio di decolleté da capogiro.
Lo sposo, invece, per il grande evento ha indossato un elegante abito da cerimonia completato da una cravatta blu.
Alessia e Paolo solo da pochi mesi aveva ufficializzato la loro unione, ma non avevano ancora parlato di matrimonio né avevano fornito una data per le nozze.
L’annuncio delle nozze è stato dato dalla stessa Marcuzzi che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui da un bacio al marito dopo il “Sì”. Sul suo blog di moda, Alessia ha dato l’annuncio ai suoi lettori dicendo di essere pazza di gioia.
I fans di Alessia saranno sicuramente felici per lei, così come sarà felice anche l’ex compagno Francesco Facchinetti a cui la conduttrice, nonostante la fine del rapporto, è rimasta molto legata.
Alla cerimonia ha partecipato anche la piccola Mia, la bambina che Alessia ha avuto da Dj Francesco e probabilmente c’era anche Tommaso, il figlio che Alessia ha avuto con il calciatore Simone Inzaghi.
Dopo il matrimonio e la luna di miele la conduttrice 42enne ritornerà ai suoi impegni lavorativi; a Gennaio infatti comincerà la sua nuova avventura come conduttrice del programma “L’Isola dei Famosi” che quest’anno si è spostato su Mediaset.
Il nuovo anno per la simpatica presentatrice si prospetta ricco di successi.
[…] ha sempre visto nel matrimonio la fine della propria libertà individuale ed emotiva, sarà costretto a ricredersi a seguito di […]