AttualitàCronaca

Notte di indagini per scoprire i killer del piccolo Loris

Le ultimi indagini hanno riguardato i rilevamenti effettuati dalla Polizia scientifica, che sta analizzando approfonditamente il luogo di ritrovamento del corpo, avvenuto in località Mulino Vecchio.
Al momento non risultano iscritti nel registro degli indagati, anche se gli interrogatori si sono susseguiti per tutta la notte. Per il momento le indagini per rapimento ed omicidio volontario del piccolo Loris restano a carico di ignoti, ma secondo indiscrezioni, il cerchio intorno all’assassino o agli assassini si starebbe stringendo sempre di più.

Il cacciatore che ha ritrovato il cadavere del bambino, è stato sentito dagli inquirenti, ma nessuna accusa è stata formulata a suo carico.
Secondo quanto trapelato, gli inquirenti starebbero battendo principalmente tre piste, una delle quali riguarda un presunto caso di pedofilia, che ipotizza anche la presenza di episodi precedenti di abusi subiti dal bambino.

L’autopsia non ha rivelato segni di violenza su piccolo, ma non si esclude un tentativo da parte dell’omicida. Questa pista potrebbe coinvolgere un ragazzo molto più grande in compagnia del quale Loris era stato visto più volte.

La terza pista è quella degli affetti famigliari o di persone vicine alla famiglia, che avrebbero potuto prelevare Loris nel breve tragitto verso la scuola, senza destare sospetti né da parte dei passanti né suscitare la diffidenza del bambino.

Al fine di non escludere alcuna possibilità è stata presa in forte considerazione anche la testimonianza della donna che ha parlato con Loris il giorno della scomparsa e che lo avrebbe visto dirigersi in direzione opposta a quella della scuola. Si ipotizza quindi che il bambino abbia deciso di propria volontà di non andare a scuola, ma che si stato poi fatto sparire con un’auto o un motorino, in quanto le tracce fiutate dai cani molecolari si perdono a poca distanza dal luogo dell’ultimo avvistamento.

Al momento, l’unica certezza è quindi la modalità dell’omicidio: strangolamento seguito dalla caduta nel canalone in cui il corpo di Loris Stival è stato rinvenuto privo di vita.

1 Comment

Leave a Response