Video

Epic fail: proposta di matrimonio su una gru, ma il braccio oscilla e distrugge la casa dei vicini (video)

Un giovane ragazzo, pronto a fare una bella sorpresa alla sua fidanzata, decide di utilizzare una gru per poterle chiedere di sposarlo.

Tutto sembra vada per il verso giusto: la gru infatti è posizionata perfettamente di fronte alla casa della futura sposa, ed il ragazzo inizia a farsi calare.
Ma proprio mentre la fase di discesa inizia, accade un qualcosa di impensabile: la gru infatti, sbilanciandosi, si solleva da terra, mentre il gancio del braccio metallico va a schiantarsi contro il tetto di un’abitazione vicina alla casa della fidanzata.
Oltre al fragoroso rumore, si può notare come i danni alla casa dei vicini non siano lievi: il colpo infatti ha letteralmente sfondato il tetto, e qualche tegola cade nella strada, senza ovviamente ferire i passanti.
I testimoni che hanno visto tale scena sono rimasti quasi pietrificati, sia per lo spavento che per l’assurdità della scena alla quale hanno assistito.
Anche i vigili del fuoco, presenti nel video e nel luogo dell’accaduto, per garantire che ogni cosa del piano del ragazzo andasse a buon fine, sono rimasti pietrificati di fronte all’epilogo dell’inconsueta proposta.

Nessuno comunque rimane ferito, ed a concludere il video vi è una risata di colui che ha ripreso la scena, che divertito, manifesta il suo stupore per una vicenda surreale.

Leave a Response