Blake Lively, che avrebbe anticipato leggermente i tempi per la nascita della bambina, avvenuta con qualche settimana di anticipo, come riportato dal celebre New York Post che ha diffuso la notizia, sta bene, così come la figlioletta. Il parto è avvenuto a New York, nei pressi dell’abitazione di Bedford, ed entrambi i genitori sono al settimo cielo.
Per l’ex attrice di Gossip Girl, Blake Lively, 27 anni, si tratta della prima figlia; emozione nuova anche per papà Ryan Reynolds, 37 anni, che ha già alle spalle un matrimonio con la bella Scarlett Johansson che, curiosità del caso, è diventata mamma anch’essa da pochi mesi.
I due neo genitori si erano conosciuto sul set della pellicola “Lanterna Verde”, nel 2011, con Ryan che usciva dalla storia con la Johansson, mentre sulla Blake erano costanti le voci che affiancavano la bella attrice a Leonardo DiCaprio, mai tra l’altro del tutto confermate.
Ufficializzato il loro rapporto con una cerimonia blindata nel settembre del 2012, avevano dato la lieta notizia della nascita a ottobre dello scorso anno, con una foto davvero toccante pubblicata sul blog dell’attrice, in cui Blake Lively accarezzava con la mano il suo pancino.
Dopo questa prima apparizione online, sulla Blake e il marito si sono accesi tutti i riflettori e gli occhi dei curiosi durante l’Angels Ball 2014, dove l’attrice era apparsa in splendida forma nonostante il pancione e visibilmente felice per questo lieto evento, non volendo mancare tra l’altro al Cipriani Wall Street per una lodevole iniziativa promossa da un’associazione impegnata nella ricerca per la cura contro il cancro.
La nascita di Violet apre al meglio il 2015,un anno che vedrà particolarmente impegnata la cicogna sui cieli hollywoodiani , con parecchie nascite che rallegreranno le star americane.