Cade, Ian e Milo sono i tre gemelli omozigoti nati nel Montana. È un caso rarissimo, infatti soltanto una nascita su un milione può generare tre gemelli omozigoti, quindi perfettamente identici.
I tre gemellini sono nati da Jase e Jody Kinsey, una coppia di Miles City, Montana. La mamma dei tre piccoli afferma che la fecondazione è avvenuta in maniera naturale, senza farmaci che l’assistessero. È questa la particolarità maggiore, visto che casi del genere sono quasi impossibili senza fecondazione assistita.
È la ginecologa di Jody ad aver parlato per la prima volta di un caso su un milione, la spiegazione viene sicuramente dalla situazione genetica. Il nonno paterno avrebbe raccontato di aver avuto un gemello.
Cade, Ian e Milo non hanno riportato alcuna complicazione e in data odierna si preparano ad essere dimessi dall’ospedale dopo più di un mese, infatti i gemellini sono nati intorno alle 23 del 5 dicembre. Proprio la Billings Clinic, l’ospedale dove sono nati i piccoli, a dare l’annuncio dell‘evento più unico che raro.
I tre neonati potranno finalmente tornare a casa dopo aver trascorso il loro primo mese in ospedale, affinché venissero fatti tutti i controlli. Sono risultati perfettamente sani, e possono essere accolti dal loro fratellino maggiore di sei anni di nome Jase. Il padre ha affermato che ascoltare i suoi tre “cuccioli” piangere all’unisono è una situazione unica, una vera e propria melodia.