Gossip e TvStasera in TV

Raffaella Carrà torna con il programma ”Forte, Forte, Forte” su Rai 1

Torna nella rete ammiraglia della Rai l’icona Raffaella Carrà con il nuovi talent ‘‘Forte, Forte, Forte”.

Raffaella ha infatti ideato insieme a Sergio Iapino un innovativo programma che ha come protagonisti i giovani che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo e diventare i nuovi protagonisti della televisione del futuro. Il programma comincia con ben 100 giovani agguerritissimi e molto preparati nei vari settori quali danza, musica, ecc.

Il talent di Rai 1 dura in tutto dieci puntate e nelle prime tre i concorrenti saranno ridotti da 100 a 14. Per far ciò ci sarà una giuria d’eccezione formata da: Raffaella Carrà, Asia Argento, il ballerino spagnolo Joaquin Cortés e dallo stilista tedesco Philipp Plein.

La stessa Raffaella sarà poi una giurata di eccezione in quanto avrà la possibilità di far valere di più il suo voto e salvare così i concorrenti. Ogni giurato infatti potrà esprimere il “giudizio Forte” per far andare avanti un ragazzo che, se riceverà un totale di tre voti “Forte” sarà salvo.

Nel caso in cui venga eliminato un ragazzo che invece piace alla Carrà, lei lo potrà subito salvare esercitando il voto “Fortissimo” a sua disposizione.

Anche alla conduzione del programma ci sarà una nuova e giovane figura come quella di Ivan Olita. I ragazzi selezionati saranno poi seguiti e preparati da un team di insegnanti di grande livello come: Chiara Noschese per la recitazione, Tiziano Vasselli per la danza, Stefano Magnanensi e Danilo Vanoa per la musica; le coreografie saranno di Jamal Sims. Anche la sigla di questo nuovo talent sarà incredibile grazie al remix creato dal grandissimo Bob Sinclar sul brano appunto della Carrà “Forte Forte Forte”.

I 14 ragazzi selezionati dovranno sfidarsi ed esibirsi per superare la doppia eliminazione che si avrà ogni settimana fino alla finale, momento in cui sarà il pubblico da casa a decidere il vincitore con il televoto.

6 Comments

Leave a Response