Una giornata davvero indimenticabile per il giocatore dell’Inter, Mauro Icardi che ha condiviso con i suoi fan le foto di quella che è sicuramente l’esperienza più bella per un uomo. La nascita di Francesca è stata documentata dal papà in diretta social con la pubblicazione di una foto su Twitter a pochissimi minuti dal parto.
La foto ritrae il bomber vicino alla moglie Wanda Nara che stringe al petto la bambina, mentre lui appare sorridente e orgoglioso in primo piano con tanto di cuffiette chirurgica in testa. L’annuncio della nascita è stato dato anche dall’account ufficiale della squadra che ha fatto gli auguri a Mauro e Wanda da parte di tutto il team.
Il giovane giocatore, a soli 21 anni, ha provato quindi l’ebbrezza di diventare padre mentre per Wanda, modella di origini brasiliane, questo è il quarto figlio. La donna, infatti, è stata sposata per cinque anni con il giocatore argentino Maxi Lopez, attaccante del Torino. La coppia, sposatasi nel 2008, ha avuto tre figli: Valentino Gastòn, Costantino e Benedicto nato 2 anni fa. Nel 2013 però la coppia ha annunciato la separazione e nemmeno un anno dopo, la modella ha sposato a Buenos Aires il calciatore nerazzurro Icardi che ha sette anni meno di lei.
La gravidanza di Wanda, 28 anni, era stata resa nota a settembre e solo un mese fa gli innamorati avevano annunciato, sempre sui social, il sesso e il nome della bambina. Probabilmente il nome Francesca è un omaggio al Papa a cui la coppia è molto devota, essendo il Pontefice anche un loro connazionale.
La famiglia dunque si allarga con un nuovo fiocco rosa ed ora Francesca sarà circondata dai suoi tre fratellini e dai genitori che l’hanno tanto attesa.
I figli che Wanda ha avuto dal precedente matrimonio sono molto legati a Mauro Icardi tanto che il giocatore si è fatto tatuare a caratteri cubitali i loro tre nomi sul braccio.
Un segno di grande affetto che sicuramente per Wanda è stato un gesto di amore immenso.