L’ex Power Rangers, ovvero il noto attore della famosa serie tv Ricardo Medina Junior, sarebbe stato arrestato nelle ultime ore per aver ucciso il suo compagno di stanza colpendolo con una spada.
L’attore Medina, di trentasei anni, è stato poi arrestato e portato in carcere dalla polizia nella notte tra sabato e domenica scorsi. L’amico colpito a morte è Joshua Sutter, un ragazzo con cui Medina condivideva l’appartamento nella contea di Los Angeles.
Dalle prima ricostruzioni effettuate dagli investigatori della contea, i due ragazzi avrebbero cominciato una furiosa lite nelle prime ore del pomeriggio di sabato. La discussione si è poi protratta e fatta molto più accesa fino quando è degenerata in una vera e propria rissa. Dopodiché l’attore si sarebbe ritirato nella sua stanza in compagnia della fidanzata per concludere la vicenda, ma la discussione non era evidentemente finita per il compagno di stanza Sutter che aveva deciso di ritornare nella stanza.
È in quel momento che l’attore Medina, dopo esser stato colpito all’addome da Sutter, infligge il colpo mortale al ragazzo con una spada. L’attore si è poi fermato ad attendere i soccorsi chiamati prontamente, ma per l’amico non c’è stato nulla da fare.
Non resta quindi che aspettare per conoscere i risvolti di tale triste vicenda, che vede interessato un attore molto amato dal pubblico per il suo ruolo di Red Ranger in “Power Rangers Wild Force” nel 2002, oltre che di Deker in “Power Rangers Samurai” del 2011.