Ufo si avvicina la verità? Secondo ex Consigliere Obama, arrivato il momento di rivelarne l’esistenza
Gli Ufo, da moltissimi anni a questa parte, suscitano infiniti interrogativi nelle menti di tutte le persone che vivono sulla Terra: film, documentari, notizie in rete ed altri elementi non fanno altro che rendere la situazione ancor più enigmatica e misteriosa di quanto possa esserlo di suo.
Che gli alieni siano una parte ormai integrante del nostro immaginario collettivo, comunque la si pensi, appare ormai evidente: avvistamenti, testimonianze dirette, ambigui reperti archeologici o primitive raffigurazioni umane e quant’altro, spesso mischiando fantasia a realtà, hanno reso il mito degli alieni una costante che, ciclicamente, si viene a manifestare con maggior clamore.
Quando a parlare degli alieni è una persona comune, spesso, la cosa non pare destare grande interesse, con lo sfortunato testimone preso poco seriamente, quando non accusato di scarsa lucidità, se non di scarsa affidabilità o onestà
Ma cosa accade se a parlare di un’ipotesi ufo non è una persona comune, bensì l’ex Consigliere del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama( nonchè Capo gabinetto della Casa Bianca per tre anni, sotto il governo Clinton)?
E se lo dovesse fare dopo che aperture simili siano giunte, solo nell’ultimo biennio, da parte, fra gli altri, di un ex Presidente russo, un Ministro canadese , il governo messicano (sebbene alcuni contestino l’esistenza del documento in questione, ndr) ed un importante scienziato americano
Questa è l’attuale situazione che, pochi giorni fa, ha sconvolto il mondo interno: sul suo profilo di Twitter infatti, John Podesta ha deciso di lasciare un messaggio che potrebbe cambiare completamente la storia dell’umanità e dell’universo per come questo è conosciuto.
L’eminente giurista, uomo politico e docente alla Georgetown University, insomma non l’ultimo degli “imbecilli”, infatti ha scritto che del 2014 conserva solo un rimpianto: non aver affrontato l’argomento Alieni col resto del Mondo, e dunque aver permesso che, il mistero e l’oscurità tornassero ad essere presenti su un argomento così importante.
Inutile sottolineare come il tweet dell’illustre personalità a stelle e strisce abbia creato uno scalpore incredibile, ridando linfa alle convinzioni di una grande popolazione del web, questo perché le arcinote ( e inflazionate) teorie sulla misteriosa Area 51 potrebbero essere confermate ed i dubbi dei milioni di scettici potrebbero ben presto essere fugati.
L’area 51, infatti, potrebbe rappresentare uno dei temi focali delle prossime rivelazioni da parte degli Americani, anche se per ora, pare che il messaggio di Podesta sia stato ancora ignorato da parte di Obama e dei suoi fidati uomini.
In molti ipotizzano che questo 2015 verrà ricordato alla storia non solo per l’auspicata ripresa economica, che potrebbe raggiungere i livelli di un tempo, ma anche perché il mistero sugli alieni potrebbe venire ben presto risolto.
Sempre secondo questo gruppo di utenti, molto numeroso al contrario di quanto si immagini, i Governi mondiali si troveranno a dover ammettere di essere a stretto contatto con queste creature leggendarie, ovvero gli alieni.
Per ora, il messaggio di Podesta ha solo fatto tanto scalpore ed il mistero relativo a possibili civiltà extra-terrestri rimane avvolto dal solito alone di aspettative ed incredulità, ma certamente un post tanto inatteso è destinato a rianimare una dialettica, ancora lontana dal trovar una risposta.
[…] “Segretario di Stato”). Lo stesso Podesta, quello dell’annuncio clamoroso sugli ufo di qualche settimana fa, ha postato un messaggio su Twitter, corredandolo con un link al video di […]