Da qualche giorno durante il daytime di Amici di Maria De Filippi molti avranno notato gli indizi che gli autori del programma lanciano al pubblico per capire il nuovo coach del serale. A catturare l’attenzione del pubblico ci ha pensato prima Emma, reduce dal grande successo di Sanremo, che ha confermato il suo ritorno in questa nuova edizione del talent.
Per stuzzicare un po’ gli animi, la cantante ha detto di aver accettato di tornare al serale di Amici dopo aver conosciuto il nome del coach avversario.
Il web si è scatenato nel fare ipotesi su chi potesse essere il nuovo maestro e, messo da parte Miguel Bosè, sono venuti fuori vari nomi. Uno dei più accreditati è quello di Elisa, una delle artiste italiane più conosciute e stimate al mondo. Naturalmente si tratta ancora di ipotesi, perché, come fa sapere la redazione del programma, la conferma ufficiale arriverà solo durante la diretta pomeridiana di sabato 21 febbraio.
Elisa è già stata ospite del programma lo scorso anno quando ha duettato con i Dear Jack.
Altri nomi trapelati durante queste settimane erano quelli di Renato Zero e Alessandra Amoroso, ma gli indizi dati anche tramite i vari account del programma sui social network hanno fatto calare le quotazioni di questi personaggi.
Emma Marrone conosce molto bene Elisa ed è stata sua ospite lo scorso settembre al concerto che la cantante friulana ha tenuto all’Arena di Verona. Elisa, del resto, ha sempre espresso belle parole a proposito dei talent show i a patto che per i ragazzi l’esperienza televisiva possa essere un’occasione per emergere e non per omologarsi appiattendo la propria personalità.
Grandi novità anche tra i giudici famosi perché potrebbe arrivare Francesco Renga a fare compagnia a Sabrina Ferilli. Non resta quindi che aspettare i prossimi indizi per sapere le novità del serale di Amici che debutterà il prossimo aprile in prima serata.
[…] tutti quanti in palestra. Dopo essere stati riuniti, la coach della quattordicesima edizione di Amici, senza girarci troppo attorno, rimprovera la squadra in merito alle contestazioni mosse da parte […]