Per una sera il Mediolanum Forum di Assago è stato movimentato dallo scintillante concerto dell’esuberante cantante americana che per l’occasione ha dato prova di una grande vivacità artistica e creativa. A ravvivare l’atmosfera si sono infatti susseguite ininterrottamente divertenti e multicolor scenografie che sono del resto il marchio rappresentativo della musica di Katy Perry.
Non sono mancate le cadillac rosa, i palloncini, i fuochi d’artificio e una chiara allusione, con la messa in scena di torte e panini giganti, alla nuova linea di bijoux da lei lanciata in concomitanza con il suo tour, la collezione “Eur Heart Out”, che tratta gioiellini che nella forma rimandano al comune junk food americano. Entrata in scena con un accostamento di top e mini fluorescenti realizzati per lei da Roberto Cavalli, la star americana ha poi sfoggiato diversi look disegnati dai più noti stilisti del mondo: Moschino, Valentino, Fausto Puglisi.
Il concerto milanese ha fornito l’occasione a Katy Perry di partire alla scoperta di alcune delle più belle città della penisola. I giorni precedenti al concerto la cantante ha postato sul suo profilo Instagram alcune simpatiche ed eccentriche foto che la ritraggono in alcuni dei luoghi più rappresentativi di Pisa e Firenze: la Torre di Pisa, la Galleria degli Uffizi, il museo Gucci, la passeggiata sul Lungarno, il David di Michelangelo.
In base a ciò che ha scritto pare che la cantante pop, non solo abbia apprezzato questi capolavori artistici, ma anche e soprattutto la tradizione enogastronomica del territorio toscano. Katy Perry è rimasta talmente colpita dalle bellezze da lei scoperte in quei giorni da aver definito magica la terra che l’ha ospitata ed essersi complimentata con gli italiani per avere saputo preservare le ricchezze artistiche, paesaggistiche e culinarie del proprio paese.
[…] Katy Perry in questi giorni si trova in Scandinavia, altra tappa del suo “Prismatic World Tour”, ma le notizie che rimbalzano su tutti i giornali non sono legate ai numerosi sold-out che fa ad ogni tappa del suo tour mondiale ne tanto meno legate alle sue esibizioni. Ciò che tiene col fiato sospeso e che sta facendo impazzire letteralmente tutti i suoi fan è la foto che ha postato ieri su Instagram, in cui si ritrae con una catenina al collo e una scritta ben visibile “mom“, ossia mamma. […]