Verrebbe quasi da esclamare: tutta colpa di Armani! Galeotto fu infatti, questa volta è suo malgrado, l’amato stilista italiano che da sempre veste la regina del pop.
Durante la performance, uno dei ballerini doveva tirare a sé Madonna, afferrandola per il mantello che componeva il suo abito di scena. Un passo provato ed eseguito più volte, che fa parte del repertorio consolidato della popstar americana. Eppure, questa volta non tutto è andato per il verso giusto.
Il mantello non si è sganciato in tempo, non è ben chiaro se per colpa di un nodo troppo stretto o di una esitazione di Madonna nello scioglierlo, ma ciò che più conta è che questo ha provocato la rovinosa caduta della popstar lungo gli scalini del palco.
Il gelo è calato per un attimo tra il pubblico e il panico si è impossessato dei ballerini, ma lady Ciccone si è rialzata prontamente, continuando come se nulla fosse a cantare la sua “Living for love”. Quando si dice: 56 anni e non sentirli né dimostrarli, più che il “living for love” Madonna ha dimostrato a tutti di essere “living for unbreack”. Indistruttibile!
Al termine della performance si è anche premurata di rassicurare tutti quanti sulle sue condizioni di salute.
Madonna uscita indenne negli anni, nel corso della sua lunga e gloriosa carriera, dalle tante accuse di cadute di stile, fatte da detrattori e pop star rivali. Volete che a spaventarla sia una comunissima caduta?
Un semplice incidente di percorso, un piccolo inconveniente subito archiviato:
“Niente può fermarmi!”
Mai rassicurazione è stata più pertinente.
[…] del grande ritorno, è stato dato tramite curiosi e simpatici tweet tra Fazio e Madonna. Lei ha iniziato con una foto che la ritraeva a tavola, imbandita secondo la tipica tradizione […]
[…] Madonna è capitato anche a Franco Battiato ed è successo ieri sera. Ma l’artista non è caduto da […]
[…] l’attacco hacker che aveva diffuso in anticipo alcuni contenuti del disco, oltre alla caduta della popstar sul palco dei Brit Awards. Questi incidenti non hanno però fermato il successo del nuovo disco, […]