La splendida top model ventiduenne, ex di Mario Balotelli, non ha resistito alla forte nostalgia per la nonna; o almeno, questa è stata la motivazione tirata in ballo per giustificare la sua scelta di ritirarsi.
Che questa edizione dell’Isola dei famosi non non sia nata sotto una buona stella è stato evidente sin dal debutto, posticipato di una settimana a causa della tempesta tropicale abbattutasi sull’Honduras.
Si è cercato di sdrammatizzare questo rinvio con l’assioma: “esordio bagnato, esordio fortunato!” Purtroppo però le cose sembrano andare finora diversamente.
Quello di Fanny Neguesha è il secondo ritiro che si registra in questa stagione, preceduto da quello di Catherine Spaak sin dalla prima puntata.
Nel caso dell’attrice francese, che nelle intenzioni doveva essere il nome di punta dell’edizione assieme a quello di Rocco Siffredi, l’irritazione degli autori è stata anche maggiore, poiché la Spaak non ha fornito alcuna motivazione (neanche di facciata) alla sua scelta.
Con Fanny, le cose sono andate un po’ diversamente: già da qualche giorno la bella vicentina manifestava chiari segni di disagio e insofferenza alla sua condizione di naufraga.
Dal momento che era in nomination, sperava potesse pensarci il pubblico a mandarla a casa. In realtà gli eventi hanno preso una piega differente: nel serale di lunedì ad essere eliminata è stata la “mistica “Melissa P.
Tra una gaffe di Mara Venier, e un disperato tentativo di Alvin e della Marcuzzi di porvi rimedio, la Neguesha si è trovata nuovamente in nomination. Ancora una volta in compagnia di Cristina Buccino, e stavolta, anche della new entry tra i nominati Pierluigi Diaco.
La bella Fanny non se l’è sentita di resistere un’altra settimana, affidando nuovamente al televoto le sue speranze di poter tornare a casa anzitempo.
Al termine del trasferimento da Cayo Paloma a Playa Uva, nuova dimora dei naufraghi, la modella ha avuto una crisi di pianto.
Ha manifestato sin dalle ultime battute della diretta di lunedì i suoi propositi di ritiro, tuttavia si è presa una notte di riposo per rifletterci su meglio, ma alla fine la sua decisione è stata irremovibile.
[…] trascorse due settimane dall’inatteso ritiro della bella Fanny Neguesha, ma l’isola dei famosi non perdona chi la […]