Che tra l’attore Andrea Montovoli e l’attore pornografico Rocco Siffredi non corra buon sangue non è assolutamente una novità. Più volte, infatti, i due naufraghi si sono reciprocamente presi di mira. Da quanto emerso dalla puntata di ieri, sembra che il bell’attore emiliano non stia simpatico anche al resto dei naufraghi che lo ha nominato (escluse le “Donatella”) adducendo come motivazione la sua aggressività nei confronti di tutto il gruppo e la sua poca tolleranza alla fame che, purtroppo, sull’isola i naufraghi stanno affrontando.
E così, dopo la bellissima emozione vissuta nel riabbracciare la propria mamma dopo 4 settimane di distacco, Montovoli è stato costretto a fare i conti con questa bella nomination che, comunque, non arriva nemmeno tanto inaspettata!
Rocco Siffredi, diretto avversario di Montovoli, è stato nominato, invece, dal leader della settimana, ovvero l’attore Alex Belli. Anche in questo caso, che sul cartello del bel protagonista di Cento Vetrine comparisse il nome di “Rocco”, non vi erano particolari dubbi, dati i precedenti scontri che tra i due nel corso dei giorni precedenti!
Sarà a causa della fame, ma l’armonia sull’Isola dei Famosi è appesa, in questo momento, davvero ad un filo. Oltre le nomination, infatti, sono svariati i motivi che portano i naufraghi a continui litigi e discussioni, primo tra tutti il cibo, o meglio la mancanza dello stesso!
C’è da chiedersi poi se l’eliminazione di ieri sera di Pierluigi Diaco, il “manipolatore” del gruppo, contribuirà a rasserenare la situazione. Il risultato della nomination, che sarà reso noto nella puntata della prossima settimana, è, comunque, tutt’altro che scontato. Entrambi i contendenti avrebbero, infatti, ottimi motivi per continuare ad essere naufraghi, ma altrettanti motivi per essere “rispediti al mittente” e tornare, di conseguenza, in Italia.
L’appuntamento, quindi, è per lunedì 9 Marzo alle 21:10 su Canale 5 per una nuova e scoppiettante puntata condotta da Alessia Marcuzzi e per il verdetto definitivo. Chi sarà a dover abbandonare, questa volta, l’Isola dei Famosi?